sabato 30 luglio 2011

Primo Post!

Salve, oggi primo post, nel mio nuovo blog ;D Ho creato questo blog così per creare una certa confidenza con i lettori dato che il mio lavoro mi impone di essere maggiormente superiore al cliente per essere efficace sia nell'assistenza e sia nella vendita! Beh io svolgo il mio lavoro presso un piccolo call center per conto di uno dei colossi mondiali di energia elettrica, Enel, ma precisamente a livello nazionale Enel Energia, Società del gruppo Enel che opera nel mercato libero dell'energia elettrica e del gas!Ormai sono diversi anni che lavoro per questa azienda e devo dire che, a parte la paga, è davvero un'esperienza bellissima!
Dopo aver sciolto il ghiaccio e abbandonato la paura nello scrivere il primo post, vi chiedo:"Siete già passati sul mercato libero dell'energia elettrica??Quale fornitore e con quale tariffa?" ed io rispondo:"Si e mi trovo davvero bene con Enel Energia con la tariffa Energia TuttoCompreso Green :D" Non avevo mai pensato di cambiare fornitore, ma quel giorno sono stato "costretto" a farlo perché mi mancava un solo contratto per avere accesso al servizio clienti, quindi già immaginavo di non rompere più le palle alle persone, di non ricevere più insulti, di telefoni chiusi violentemente in faccia, persone che scrivevano i dati per denunciarmi, stavo già gustando l'idea di essere io dietro ad un telefono a ricevere chiamate. Quindi quel pomeriggio invio un SMS a mia madre per procurare una mia bolletta della luce così nel caso in cui la giornata concludeva male, mi attivavo il contratto. Alle 20,30 ancora non avevo concluso niente, chiamo a mia madre faccio il contratto con delega e appena chiudo la chiamata, un signore troppo gentile, aveva visto le offerte luce e gas su internet e voleva effettuare i contratti con Enel Energia, quindi mi sono ritrovato alle 21,00 con tre contratti, a pensare che a me ne serviva solo uno!Poi preso dall'euforia del passaggio al servizio assistenza non ho pensato più al mio contratto, quindi dopo 2 mesi mi è arrivata la fattura, controllo i consumi e la conservo, poi dopo 3 mesi un' altra fattura e mi accorgo che è relativa alla tariffa che avevo attivato, contento dalla cifra da pagare l'ho conservata e così ho deciso di rimanere sul mercato libero ;D

Nessun commento:

Posta un commento